Banca D’Italia
Salone del Consiglio
Banca D’Italia
Salone del Consiglio
Anche quest’anno mamma Banca ci ha dato la possibilità di incontrarci tra superstiti pensionati per scambiarci gli auguri di Natale. Bello rivedersi, anche se un po’ invecchiati, ma alla fine quello che conta è che eravamo tutti presenti tranne Lorenzo Ferrigno che ci ha lasciato prematuramente.
Altri colleghi che solitamente presenziano, causa malattia di stagione, hanno ritenuto non uscire da casa per rinforzare le difese immunitarie per il prossimo anno, altri, più scientificamente, si sono ricoverati in ospedale dove le cure sono più mirate ed efficaci.
I superstiti allora? Belli, freschi, pimpanti e già pronti a tirare il collo allo spumante e ad assaporare una fetta (anche due) di panettone gentilmente messo a disposizione dal Rappresentante del CASC che ha anche curato tutta la parte logistica dell’avvenimento.
Un ringraziamento speciale al dr Alagna per l’ospitalità concessa e che, anche se assente per servizio, è stato degnamente sostituito dalla d.ssa Caldarella.
Auguro a tutti un sereno Natale ed un gioioso fino anno nella speranza che il prossimo 2025 porti pace, serenità e prosperità ma che soprattutto ci lasci ancora in salute per poterci ritrovare e riabbracciarci.
Buone feste a tutti e... TINEMUNNI FORTI !